Importate la vostra auto in Svizzera

Importate la vostra automobile in Svizzera Borsa CO2: Importate la vostra auto ecologica in Svizzera tramite Borsa CO2 e ottenete un bonus in contanti*. Nel caso in cui il vostro veicolo superasse i valori limite di CO2 previsti dalla legislazione svizzera, Borsa CO2 è in grado di fornirvi uno sgravio della sanzione finanziaria** prevista. Siamo lieti di far beneficiare i nostri clienti di queste misure, che non sono previste nella legge attuale.
picto_services_2_vert Immatricolazione: Per semplificarvi la vita, Borsa CO2 si può far carico anche della parte amministrativa, del collaudo tecnico, dell’immatricolazione in Svizzera e della consegna del veicolo da voi importato.
picto_services_3_vert Leasing: Se, dopo aver acquistato la vostra auto all’estero, cambiate idea e desiderate optare per un leasing, noi possiamo aiutarvi ad ottenerlo.
picto_services_4_vert Acquisto: grazie a l’esperienza e alla rete di autociel.ch, Borsa CO2 è in grado di assistervi nel vostro acquisto dalla A alla Z, valutando preventivamente le vostre esigenze per un veicolo adatto al vostro stile di vita.
picto_services_5_vert Analisi: Borsa CO2 vi propone un’analisi gratuita dell’offerta o del contratto relativo all’acquisto del vostro veicolo.
picto_services_6_vert Assicurazione: Borsa CO2 può anche sottoporvi una proposta assicurativa per la vostra nuova automobile.
* Il bonus in contanti per la sanzione CO2 in Svizzera non è garantito. La qualifica di «auto ecologica» e il calcolo del relativo bonus sono soggetti a variazioni regolari, legate alla complessità del metodo di calcolo che considera, da una parte, la diversità del parco di veicoli detenuto da Borsa CO2 al momento della transazione e, dall’altra, il periodo di tassazione in questione.
** Lo riduzione della sanzione CO2 non è garantito. Il calcolo dell’importo della sanzione CO2 e dell’eventuale riduzione ad essa relativo sono soggetti a variazioni regolari, legate alla complessità del metodo di calcolo che considera, da una parte, la diversità del parco di veicoli detenuto da Borsa CO2 al momento della transazione e, dall’altra, il periodo di tassazione in questione.