Economizzate fino al 60% sulla tassa CO2

Importando la vostra auto in Svizzera tramite Borsa CO2, ottenete uno riduzione della tassa sulle emissioni di CO2. In questo modo, potete risparmiare fino all’60% sulla tassa CO2!*

E se non siete soggetti alla tassa CO2 al momento dell’importazione della vostra auto in Svizzera, meglio ancora: Borsa CO2 ricompensa il vostro acquisto eco-responsabile offrendovi un bonus in contanti.**

Grazie al nostro programma d’importazione di automobili evitate di perdere tempo. Ci occupiamo noi di tutte le procedure amministrative.

Siamo in grado di proporvi tutti questi vantaggi tramite Borsa CO2 grazie alla nostra esperienza nell’importazione di macchine e ai nostri grandi volumi d’importazione.

Approfittate dei nostri vantaggi sulla tassa CO2 e contattateciRiduzione della tassa CO2

* La riduzione della tassa CO2 in Svizzera non può essere garantito. Il calcolo dell’importo della tassa CO2 è soggetto a variazioni regolari dovute alla diversità del parco veicoli detenuto da Borsa CO2 al momento della transazione e al periodo di tassazione in questione.
** Il bonus in contanti non può essere garantito: dipende dalla cosiddetta qualifica di «auto ecologica». Il calcolo del bonus in contanti è soggetto a variazioni regolari dovute alla diversità del parco veicoli detenuto da Borsa CO2 al momento della transazione e al periodo di tassazione in questione.